Carrellino

Consegna gratuita per ordini superiori a 250 EUR

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Questo sito ("sito") è operato da Nivito AB.

Conferma dell'ordine e ricevuta

Una volta ricevuto il tuo ordine invieremo una ricevuta digitale al tuo indirizzo email come conferma dell'acquisto. È importante che tu inserisca il corretto indirizzo email quando effettui l'ordine. Consigliamo di salvare questa email in modo da facilitare qualsiasi contatto con il servizio clienti di cui tu possa avere bisogno in futuro. La conferma dell'ordine (ricevuta) funge anche da garanzia e prova d'acquisto.

Pagamento in Tutto il Mondo

Accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Discover, Bonifico bancario, ACH Direct Debit, Android Pay, Apple Pay, Google Pay, Masterpass, PayPal, PayPal Credit, UnionPay, Venmo, Visa Checkout.

Colori e Superfici

L'obiettivo di Nivito è di descrivere i prodotti nel Sito quanto più correttamente possibile. Tuttavia, a causa delle impostazioni di luminosità del tuo computer, delle luci, etc. la tua esperienza dei colori del prodotto visibili nelle foto del Sito possono essere differenti dai colori reali. Nivito non è responsabile di queste incongruenze.

Mancata consegna

Per mancata consegna, per favore, contatta il servizio clienti a: support@nivito.com, devi includere il tuo ID dell'ordine ed un numero di telefono.

Nivito riserva il diritto di cancellare gli ordini per intero o in parte. Di solito questo avviene a causa di errori dei prezzi, errori di sistema o sospetto abuso del pagamento.

Nivito è sempre determinato a fornire informazioni corrette sul nostro sito. Tuttavia le informazioni potrebbero contenere errori o problemi di sistema. I prezzi indicati sul nostro sito non sono ne un offerta ne un contratto. Prezzi e disponibilità sono soggetti a cambiamenti senza preavviso.

Politica per prodotti danneggiati

Tutti i Reclami dovuti a beni danneggiati devono esserci inviati entro 7 giorni

Danni Evidenti:

  • 1) È importante che tu faccia notare i danni del pacchetto anche al corriere. Annota il nome o l'ID del corriere.
  • 2) Scatta delle foto del Pacchetto.
  • 3) Riporta il problema direttamente a noi dopo la consegna a support@nivito.com.

Danni nascosti:

  • 1) Foto del prodotto nell'imballaggio (prima del montaggio)
  • 2) Contattaci a support@nivito.com
  • 3) Non verranno effettuati rimborsi se il prodotto è stato montato

Garanzia:

10 anni di garanzia per lavandini e rubinetti (senza includere l'usura delle parti e le guarnizioni/guarnizioni ad anello, cartucce dell'aeratore e tubi.) Lo scolo dell'acqua dei rubinetti deve essere installato e testato da un idraulico qualificato.

La garanzia NON copre, superfici danneggiate durante l'uso, normali segni di usura, danni per gelo, danni per l'acqua o per malfunzionamenti causati dalle impurità dell'acqua. Danni causati da uso anormale del prodotto o se usato in altre condizioni al di fuori dell'area specificata d'utilizzo, causati da violenza o manipolazione, se non curate come indica il manuale d'utilizzo.

Dato che le liste di clienti spesso sono preparate molto in anticipo rispetto ad un offerta (a volte anche mesi prima che venga effettuate), potresti continuare a ricevere alcune offerte anche dopo averci inviato la richiesta di non utilizzare le tue informazioni per scopi di marketing. Apprezziamo la tua pazienza e la comprensione per darci il tempo necessario per effettuare la tua richiesta.

Cura del lavandino

Le istruzioni per la cura del tuo lavandino in acciaio inossidabile Nivito EVITA IL CONTATTO CON SUPERFICI RUVIDE O SPORCHE dato che le nuove superfici in acciaio inossidabile lucido mostreranno ogni graffio!

  • I lavandini colorati vanno puliti solamente con acqua e sapone e un panno morbido o una spugna e risciacquati ed asciugati subito.
  • La colorazione è una copertura solida (Deposizione Fisica da Vapore) sulla superficie di acciaio inossidabile solamente, lo strofinare in modo energico va evitato.
  • Non usare le pagliette in acciaio sul lavandino (la paglietta va evitata sulle superfici in acciaio inossidabile dato che può lasciare dei depositi sul lavandino che possono causare ruggine).
  • Mai usare pastiglie per la pulizia fortemente abrasive per pulire i lavandini colorati.
  • Non usare agenti chimici o candeggina per pulire i lavandini colorati.
  • Evita il contatto prolungato con altri contenitori in metallo (es. lattine), dato che queste possono arrugginire e macchiare il lavandino.
  • Evita l'esposizione prolungata agli acidi della frutta, sali, buste di tè, etc. dato che questi possono lasciare macchie.

Reclami

Entro 10 anni dalla data dell'ordine del tuo prodotto hai il diritto di inviare le tue lamentele inerenti alla lavorazione ed i difetti dei materiali. In caso di un prodotto difettoso, Nivito può offrire riparazioni, sostituire o accreditare il prodotto.

TUTTI i reclami vanno affidati al fornitore originale nel tuo paese. Se l'acquisto è stato effettuato nel negozio online, invia i tuoi reclami a support@nivito.com, altrimenti, devi contattare il negozio, etc. in cui hai acquistato il prodotto o l'agenzia di Nivito nel tuo paese.

Il pagamento avviene una volta raggiunto un accordo entro 30 giorni.

Rimborsi

Tutti i rimborsi verranno effettuati allo stesso account/carta di credito da cui è stato effettuato l'acquisto se non sono stati presi accordi differenti. I Rimborsi vengono di solito inviati entro 30 giorni.

Tasse e Dogana

Tutti i prezzi mostrati sul sito includono il 25% di IVA. Tutti i clienti fuori dall'UE hanno la responsabilità di occuparsi delle tasse e dei costi di dogana a proprie spese. Le compagnie clienti devono avere un account con noi.

Consegna

Spedizione gratuita oltre i 450 € in tutto il Mondo. Ad ogni città coperta da un servizio di codice postale. Non siamo responsabili se non c'è modo di consegnare nel luogo scelto. Il tempo di consegna in UE è di 1-2 settimane, fuori dall'UE è di 1-3 settimane.

Politica per la Restituzione

Tutti i reclami per la restituzione dei beni vanno gestiti in questo modo:

  • 1) I beni devono essere chiusi
  • 2) I beni devono essere impacchettati nel loro pacco originale.
  • 3) I beni devono essere restituiti inutilizzati. (i prodotti usati non verranno approvati per il rimborso)
  • 4) Verranno raccolti da un corriere di nostra scelta.
  • 5) Dopo aver ispezionato il prodotto, ci organizzeremo per un rimborso. (eccezione fatta se il bene restituito non è conforme alle regole sopra indicate).

Domande per Nivito?

Contattaci